Prenota a Pescara

 

igor-sibaldi-pescara-pagina-laviadellosplendore.info

Cosa ti manca? Cosa desideri davvero?

Il sacrum, visto da fuori, è un varco chiuso dinanzi alla tua psiche. Al di qua del varco ci sono tutte le tue situazioni. E sulla soglia di quel varco stanno tutti i tuoi misteri. Di là dal varco ci sono vie verso un’evoluzione ulteriore, superiore, l’ Eden perduto, o i poteri psichici del Paradiso dantesco, cioè un qualche superconscio, in cui si attivano appieno i tuoi apparati conoscitivi, che secondo certe teorie neurologiche utilizzeresti, oggi, solo al dieci per cento, o meno ancora.

La Via dello Splendore

Secondo i qabbalisti, le sfere dell’Albero della Vita sono anche sedi di qualità di cui le anime devono diventare partecipi, per potersi incarnare, e dovranno riuscire ad esprimerle durante la loro vita terrena, assimilando una dopo l’altra qualità come Volontà, Sapienza, Intelligenza, Giustizia, Equilibrio, Abbondanza, Bellezza, Maestà e Capacità di De-siderare.

 

 


 

La giornata del Seminario

Dalle 9.00 alle 9.45 – Accettazione iscritti
Ore 10.00 – Inizio seminario
Dalle 13.30 alle 15.00 – Pausa
Dalle 15.00 alle 18.30 – Seconda Parte

Location

Stiamo valutando diversi posti a Pescara perché l’esperienza dell’intera giornata sia migliore e più armonica possibile. Una volta eseguita la prenotazione, ti verrà comunicata via mail la location precisa almeno 15 giorni prima dalla data dell’evento. Inoltre sarà anche inserita in questo spazio.
Prosegui pure con la prenotazione.

Info specifiche & costi

Il contributo associativo per la partecipazione al seminario è di 120 euro (la tessera/iscrizione annuale all’associazione è gratuita).
Si richiede all’atto della prenotazione online un’anticipazione del contributo di 40 euro. I restanti 80 euro a saldo, saranno corrisposti direttamente in loco, per contanti, il giorno dell’evento.

I partecipanti minorenni possono assistere gratuitamente. Prenota solo per gli adulti poi scrivici alla mail laviadellosplendore@gmail.com indicando il tuo nome e cognome e il numero di posti che dobbiamo riservare per i partecipanti con età al di sotto dei 18 anni. Grazie.

Come posso versare l’anticipo per la prenotazione?

In fase di prenotazione è possibile versare l’anticipo tramite conto paypal o carta di credito.
NB: nessun dato inserito nel modulo verrà registrato se non si completerà fino alla fine tutta la procedura di pagamento. Pertanto l’iscrizione NON sarà valida. Ti preghiamo quindi di prestare attenzione.
Grazie.

Clicca qui se non si apre il form da compilare 






▼Condividi▼