Kreanza

Kreanza nasce come Associazione Culturale e inaugura con Igor Sibaldi La Via dello Splendore, curando l’arte e l’intera organizzazione del multi evento.
Allestire un seminario di questo tipo e portata, data l’espressione, l’entità dell’idea, che trova ospitalità in ben dieci città diverse, richiede giusta esperienza con i giusti strumenti, ampia visuale e conoscenza profonda con il relatore; non di meno, bellezza e buone capacità intuitive.

Dietro Kreanza ci sono…

Damiano Ferraretti

 

Damiano “Agricoltore Celeste” Ferraretti coltiva dimenticanze al Casale California, una piccola realtà agricola organica tra Modena e Bologna.

E’ estremamente attratto dall’anima connaturata alle parole e alle frasi, e dalla metasemantica.
Damiano è coadiuvante attivo e passivo della trasmissione radio “Il Lupo e il Contadino”.
Cultore garbato del pensiero e delle idee di Igor Sibaldi, con cui collabora da diverso tempo.
► Profilo Facebook

 

Stella Maris Palio

 

 

 

La filosofia di Stella “Poliedrica” Palio è viva di creatività; una fecondità che esplora sempre nuove vie e nuovi sogni per cambiare il mondo.
Stella amministra condomini e agglomerati di pensiero, si emoziona osservando la natura, a nord della Sardegna, dove abita.
Le interessano la grafica, la fotografia, le decorazioni, la musica e il canto, le fragole e le ciliegie, il suo gatto… e, naturalmente, le opere di Igor Sibaldi, che segue da molto tempo e con cui collabora.
► Profilo Facebook

 

Antonello Palladino

 

Antonello “Zappatore” Palladino. Ingegnere a tempo perso e speaker con una dizione altra.
Guida e custode nella tana de “Il Lupo e il Contadino”, gli piacciono: le domande, le archeologie musicali, le stelle, gli asciugamani e la mistica del citofono, che considera il più efficace strumento della trascendenza.

Antonello è l’intervistatore preferito da Igor Sibaldi.
► Profilo Facebook

 

 

 

▼Condividi▼